Chi siamo

-booking-lowcost.it .Non è un' organizzatore nè venditore del servizio viaggio e alloggi, ai sensi dell'articolo 83 del Dlgs 206/2005. ne venditore di chi pubblica.

-booking-lowcost.it  titolare  C.Giovanni residente  in viale dei tigli Riva del Garda TN 38066 Italia.

Il titolare della piattaforma è contattabile a: info@booking-lowcost.it

Maggiori informazioni possono essere visualizzate web-whois.nic.it        

in regola con il cookie policy, e il GDPR  .


-booking-lowcost.it
  è una vetrina per tutte le aziende che operano nel settore turistico,  è fa solo da tramite,


-booking-lowcost.it  permette alle aziende registrate , nella propria area personale di pubblicare in totale autonomia.


-booking-lowcost.it non trattiene, chiede nessun compenso alle aziende, No commissioni per chi prenota, 100% totalmente gratuito ,

-booking-lowcost.it  invia in automatico (quando il cliente fa la prenotazione ) direttamente alle mail delle aziende ,  che dovranno gestire/evadere direttamente.

-booking-lowcost.it  alle aziende registrate concede la totale libertà di cancellarsi autonomamente senza penali

-booking-lowcost.it  richiede dati personali delle aziende che si registrano per un serio controllo di veridicità delle aziende  di ciò che pubblicano, assicurandosi che non abbiano un sito SCAM (un sito che vuole truffare etc..


-booking-lowcost.it  dichiara che i dati forniti per nessun motivo saranno mai divulgati,trattenuti fino alla cancellazione dell'azienda dalla piattaforma.


Ogni azienda iscritta è responsabile dei propri annunci
Le foto,i prezzi ,possono essere soggetti a modifiche da parte delle aziende o da booking-lowcost.it nel caso che le info fornite non siano attendibili.
Le immagini hanno valore puramente illustrativo

-Booking-lowcost.it NON riceve nessun contributo economico dall'esterno,da chi pubblica, ma attinge/investe con i propri fondi personali.

-booking-lowcost.it  Il vero guadagno è nel ricevere un numero di visitatori sempre più alto e acquistare prestigio e aspettare che la piattaforma  cresca ogni anno sempre più , magari fra anni rivenderla oppure lasciare il tutto in eredità .

Infine con estrema sincerità.....  la soddisfazione più grande ...... è vedere un sogno così complesso sotto ogni aspetto realizzarsi, imparagonabile a qualsiasi valore economico.

Buona navigazione a tutti Giovanni